News

 
 
 

 


Cari Amici,

quest'anno la nostra Fondazione compie 30 anni! Un grandissimo traguardo che grazie a tutti voi ci ha permesso di finanziare opere benefiche per l’infanzia e la gioventù in oltre venti Paesi. 

In questi ultimi anni ci siamo dedicati a due importanti iniziative in Ciad e in Mozambico, dove sono state costruite scuole, ristrutturati centri d’accoglienza e costruiti numerosi pozzi. Contemporaneamente abbiamo continuato la nostra opera in Malawi che assiste oltre 1800 bambini nel centro di Chisawani. A partire dal 2017 il costo base per sfamare un bambino per un intero anno sarà di 18 franchi.

Nel corso dei prossimi mesi – dopo un’attenta analisi delle richieste che regolarmente riceviamo – intendiamo finanziare nuove opere assistenziali. A questo riguardo saremo lieti di tenere in considerazione anche progetti che voi stessi potrete segnalarci, al fine di aiutare missioni – magari poco conosciute – che si trovano in grave difficoltà e che non beneficiano di aiuti particolari. Tutti i progetti devono essere indirizzati a favore di bambini, adolescenti e giovani (sino all’inserimento in un’attività lavorativa). Potete inviarci le vostre proposte all’indirizzo posta@medjugorje.ch.

Nell’attesa di rivederci nell’ambito di qualche manifestazione benefica vi auguro di cuore un felice 2017!


Mauro Harsch



RICORDI ...   Sophia Loren - Luciano Pavarotti