30 anni a favore dell'infanzia bisognosa
Grazie di cuore per i Vostri aiuti !
 





Fondazione
 
MEDJUGORJE PER L'INFANZIA
Ente no profit

La Fondazione Medjugorje per l’Infanzia, fondata nel 1987 dal pianista Mauro Harsch, ha quale scopo la raccolta di fondi per finanziare opere benefiche a favore dell’infanzia e della gioventù nei Paesi in via di sviluppo e in ogni altro Paese ove vi fossero importanti necessità. In modo particolare la Fondazione si occupa di bambini abbandonati e di orfani, provvedendo ad offrire loro una casa, alimentazione sufficiente, assistenza spirituale e una formazione scolastica e professionale che in futuro permetterà loro di guadagnarsi da vivere in un settore lavorativo confacente ai bisogni e alle risorse del loro Paese.

Medjugorje per l'Infanzia ha finanziato numerosi progetti in India, Brasile, Bosnia-Erzegovina, Romania, Polonia, Kosovo, Ucraina, Russia, Madagascar, Mozambico, Ciad, Malawi, Congo, Uganda, Sri Lanka, Guatemala,  Iraq, Cambogia e Perù.
A Natale viene pubblicata la rivista "Germogli" che illustra l’operato e i progetti della Fondazione.
Per la raccolta dei fondi, la Fondazione promuove pure
serate benefiche con artisti di fama internazionale e particolari manifestazioni musicali.

Medjugorje per l’Infanzia non ha scopo di lucro. I membri del Comitato, del Consiglio di Fondazione e tutti i collaboratori offrono gratuitamente le loro prestazioni. Annualmente, viene presentato al Dipartimento Federale dell’Interno a Berna un rapporto completo sulla gestione e sulle attività della Fondazione.

  


Fondazione "Medjugorje per l'Infanzia"
Casella postale 127
CH-6833 Vacallo

Tel. 0041 91 683 99 02
posta@medjugorje.ch


Aggiornato il 19 marzo 2017